mercoledì 16 luglio 2008

Miccoli e le "sirene portoghesi".......

.......questo è il mio primo post in questo blog, ringrazio Marcello per avermi invitato e per avermi dato l'opportunità di poter parlare delle vicende RosaNero e spero che anche Marco possa essere entusiasta della mia presenza........
......detto questo, volevo parlare di Miccoli "il Romario del Salento", da qualche giorno stando a quanto si legge nei siti di calciomercato e nei giornali, le "sirene portoghesi" (Porto e Benfica), sembrano essere molto interessate al folletto RosaNero, lui dal canto suo, sembra essere sempre molto contento quando si fa il nome di qualche squadra che lo cerca, l'abbiamo ascoltato quando spendeva parole d'amore per il suo amato Lecce, adesso le sue parole d'amore sono per le "sirene portoghesi"........ "Sono contento dell'interessamento del Benfica perché vuol dire che ho lasciato un bel ricordo, ma la mia priorità è quella di restare in RosaNero -conclude dicendo- il mercato è aperto fino alla fine d'agosto e nel calcio ho imparato che non bisogna mai dire mai.....", certo..... dopo avere aspettato il suo arrivo a Palermo per anni e dopo aver aspettato il vero "Romario del Salento" per tutta la stagione appena trascorsa, io mi sarei aspettato, una dichiarazione d'amore ferma e decisa nei confronti del Palermo, mi sarei aspettato un Miccoli pieno di voglia di rivalsa, un Miccoli che pretende la fascia da Capitano, un Miccoli che dimostri veramente di essere un campione..........
........spero di sbagliarmi, ma non voglio nella squadra che amo, un altro Bresciano, non amo i giocatori con la testa rimbambita dalle "sirene straniere"..........
......Paolo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BENVENUTO A BORDO!!!
MARCO

Unknown ha detto...

Benvenuto tra noi Paoletto, baci.