domenica 13 luglio 2008

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Cosa manca ancora al Palermo per poter dirsi effettivamente chiuso il mercato estivo?
Certamente il nuovo d.s. Sabatini è la persona più indicata per dare la risposta al quesito ma da parte nostra vogliamo indicare un paio di possibili colpi.
La partenza di Amauri ha lasciato un vuoto difficile da colmare ed allora, pur credendo nelle qualità di De Melo, pensiamo ad un acquisto in tal senso: si è spesso parlato di Floccari, Iaquinta o anche Renato Augusto. Noi però vogliamo fare un nome nuovo, uscendo dal novero delle voci già sentite e quindi, sulla scorta dei recenti Campionati Europei, perchè non provare con Semih, attaccante centrale della Turchia di Terim?
Quanto ad un giocatore di fascia, al Palermo è stato spesso accostato il nome di Berhami: non sappiamo quanto sia fondata questa voce, di certo sarebbe un grosso acquisto. Ma anche in questo caso vogliamo fare un nome nuovo mai sentito ed in tal senso non sarebbe niente male cercare di portare in rosanero Mesto della Reggina, l'anno scorso all'Udinese.
Certi che la società sarà in grado di puntellare la squadra prima dell'inizio del campionato, non ci resta che attendere il fischio di inizio.

Nessun commento: