martedì 12 agosto 2008

Wolfsburg - Palermo 0 - 1


E' terminata con la vittoria del Palermo per 0 - 1, la partita che contrapponeva la compagine rosanero alla squadra tedesca del Wolfsburg di Barzagli e Zaccardo, sul campo tedesco, il Palermo a dimostrato grande carattere ed una buona forma fisica, si sono viste delle ottime giocate partite dai piedi di Liverani e Ciaramitaro, proprio da un bel lancio del giovane palermitano è arrivato il gol di Miccoli, che dopo aver arpionato il passaggio a scavalcato il portiere avversario con un delizioso pallonetto.

Bruttissimo episodio alla fine del primo tempo. Balzaretti viene colpito dopo un duro intervento di gioco da un avversario, Moris Carrozzieri ne prende le difese e ne esce una rissa. L´arbitro decide di sventolare il cartellino rosso ai protagonisti Carrozzieri e Grafite.

Ottimo risultato per i ragazzi di Colantuono che hanno battuto in trasferta una delle squadre più forti del campionato tedesco che comincia proprio in questi giorni.


Il tecnico Magath ha riconosciuto la superiorità del Palermo al termine della gara vinta dai rosanero: "Non sono del tutto soddisfatto del gioco mostrato ha detto l´allenatore del Wolfsburg - , non siamo riusciti a far valere il nostro ritmo. Il Palermo ci ha dimostrato come possono esprimersi a livello internazionale. Possiamo imparare da questo gioco e spero che già da sabato prossimo contro l´FC Colonia possa andare meglio".

Nessun commento: